Progetto MIUR-VALES

Il progetto ‘NAZIONALE VALES – Valutazione e Sviluppo Scuola’ coinvolge 100 scuole appartenenti alle regioni del centro nord che hanno aderito volontariamente alla sperimentazione. L’Istituto Comprensivo Alighieri fa parte di questo gruppo di scuole, lavorando sulle azioni di miglioramento della comunicazione tra i diversi attori del processo educativo e sulle pratiche didattiche.

Piano di Miglioramento

logotipo vales

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

26 Giu 18 - Comunicazione n. 109 Ai genitori degli alunni impegnati negli esami scuola secondaria

Si comunica ai genitori che i tabelloni con gli esiti finali degli esami saranno esposti il giorno 28 giugno 2018 alle ore 8.00 presso la sede Alighieri. I certificati potranno essere ritirati in segreteria dal 29 Giugno.

23 Giu 18 - Circolare n. 92 a tutti i docenti dell’IC Alighieri

Migrazione nuovo sito (da primi di luglio), nuova sistemazione Bacheca Argo, G Suite Edu.

20 Giu 18 - Bussola Matematica 6 Corso di ripasso/potenziamento per i ragazzi di III

Corso di Ripasso/Potenziamento in matematica per i ragazzi che si sono iscritti ad un percorso liceale o tecnico-scientifico. Scarica il documento.