Progetto MIUR-VALES

Il progetto ‘NAZIONALE VALES – Valutazione e Sviluppo Scuola’ coinvolge 100 scuole appartenenti alle regioni del centro nord che hanno aderito volontariamente alla sperimentazione. L’Istituto Comprensivo Alighieri fa parte di questo gruppo di scuole, lavorando sulle azioni di miglioramento della comunicazione tra i diversi attori del processo educativo e sulle pratiche didattiche.

Piano di Miglioramento

logotipo vales

Comunicazioni Progetto MIUR-VALES

17 Ott 17 - Ai genitori e ai docenti scuola secondaria primo grado

Orario di ricevimento docenti a.s. 2017/2018 scuola secondaria primo grado

13 Ott 17 - Proclamazione rappresentanti scuola dell’infanzia

Nomi dei genitori nuovi rappresentanti di sezione

11 Ott 17 - Circolare N. 13 al personale docente ed ATA

Assemblea sindacale del 19/10/2017 ore 11-13 Liceo Serpieri. Scarica la circolare.

9 Ott 17 - Decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale” convertito con modificazioni nella legge 31 luglio 2017, n. 119.

Proposta per la semplificazione dei procedimenti a.s. 2017/2018. Scuola primaria, secondaria di I e II grado.

7 Ott 17 - Circolare N.11 ai genitori e agli studenti Scuola secondaria

OGGETTO: 1. Elezioni per il rinnovo organi collegiali (scuola secondaria di I grado) 2. Password registro elettronico (classi 1^)

6 Ott 17 - Circolare N. 10 ai docenti scuola secondaria e personale ATA

Attenzione la circolare precedente aveva un errore di orario scaricare il nuovo allegato: Orari Consigli di classe – mese di Ottobre (Scuola secondaria) B) Elezioni per il rinnovo organi collegiali Secondario