Primaria Anna Frank

INDIRIZZO: via Cordevole n°1  tel. 0541 27574

e-mail: sesafrank@alice.it

La scuola primaria “ANNA FRANK” è situata nella frazione di RIVABELLA di RIMINI in via Cordevole n°1. E’ una scuola che risale agli anni Sessanta, ma ha ricevuto in seguito continue migliorie e interventi di messa a norma secondo la legge “626” per la sicurezza.

Le aule sono luminose, accoglienti e corredate, ormai per la maggior parte, di postazione informatica.

L’edificio, disposto su due piani, dispone di una piccola ma ricca biblioteca, di un’aula d’inglese, di un’aula multimediale, di un’aula di sostegno e di un’aula polivalente per attività teatrali, artistiche e a piccolo gruppo.

Al primo piano è presente un ampio atrio utilizzato come palestra per attività ludico-sportive e come auditorum in occasione di feste o eventi. All’esterno c’è un ampio giardino con alberi, siepi e prato sintetico.

AULE E STRUTTURE PRESENTI:

Aule di classe

Aula multimediale

Altri locali

Giardino

Mensa

Sì:
aula di sostegno; aula di inglese;

aula polivalente (attività artistiche, teatro,attività a piccolo gruppo.)

NO

servizio non presente

ORGANIZZAZIONE DELL’ORARIO:

Dal Lunedì al Sabato:

Ore 8.15-12.45

Classe   5^A (n.1 classe)

MODELLO 27 ORE

Dal Lunedì al Sabato:

Ore 8.15-13.00

Classe 1^A /3^A / 4^A (n. 3 classi)

MODELLO FINO A 30 ORE

A. FRANK libri di testo