Comunicazioni Genitori

17 Ott 17 - Ai genitori e ai docenti scuola secondaria primo grado

Orario di ricevimento docenti a.s. 2017/2018 scuola secondaria primo grado

13 Ott 17 - Proclamazione rappresentanti scuola dell’infanzia

Nomi dei genitori nuovi rappresentanti di sezione

9 Ott 17 - Decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale” convertito con modificazioni nella legge 31 luglio 2017, n. 119.

Proposta per la semplificazione dei procedimenti a.s. 2017/2018. Scuola primaria, secondaria di I e II grado.

7 Ott 17 - Circolare N.11 ai genitori e agli studenti Scuola secondaria

OGGETTO: 1. Elezioni per il rinnovo organi collegiali (scuola secondaria di I grado) 2. Password registro elettronico (classi 1^)

6 Ott 17 - Circolare N. 10 ai docenti scuola secondaria e personale ATA

Attenzione la circolare precedente aveva un errore di orario scaricare il nuovo allegato: Orari Consigli di classe – mese di Ottobre (Scuola secondaria) B) Elezioni per il rinnovo organi collegiali Secondario