Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

26 Giu 18 - Comunicazione n. 109 Ai genitori degli alunni impegnati negli esami scuola secondaria

Si comunica ai genitori che i tabelloni con gli esiti finali degli esami saranno esposti il giorno 28 giugno 2018 alle ore 8.00 presso la sede Alighieri. I certificati potranno essere ritirati in segreteria dal 29 Giugno.

20 Giu 18 - Bussola Matematica 6 Corso di ripasso/potenziamento per i ragazzi di III

Corso di Ripasso/Potenziamento in matematica per i ragazzi che si sono iscritti ad un percorso liceale o tecnico-scientifico. Scarica il documento.

15 Giu 18 - Alle alunne e agli alunni di III: BALLO DI FINE ANNO ALIGHIERI ANNI 50

BALLO DI FINE ANNO ALIGHIERI ANNI 50. Il file allegato è da scaricare a da far firmare.