Navigazione veloce

CI.VI.VO.

LOGO CI.VI.VO

Le attività del gruppo CI.VI.VO dell’IC Alighieri

PROGETTO CI.VI.VO.

Si trasmette il presente invito a tutti i genitori della scuola a prendere conoscenza del progetto CI.VI.VO. che si occupa della cura di tutti i beni comuni della città e dei bisogni sociali della cittadinanza. Lo scorso anno un gruppo di genitori volontari si è occupato della stuccatura e verniciatura del bagno  al piano terra e della pulizia periodica del giardino. Quest’ anno vorremmo continuare con la manutenzione di altri ambienti (aule adibite alle lezioni e quella per il pianoforte, per iniziare) e, naturalmente, continuare con il riordino esterno. Abbiamo bisogno di volontari che anche per 3 o 4 volte in un anno prestino la loro mano d’opera. Chi è convinto dell’importanza di questa collaborazione può iscriversi all’ufficio comunale del ci.vi.vo dove c’è l’anagrafe in via Marzabotto, con l’iscrizione si avrà l’assicurazione e il materiale necessario per i lavori in programma. I volontari nel modulo dovranno indicare anche il mio nome come coordinatrice.

Per avere altre notizie su questo progetto ci si può documentare si Internet www.comune.rimini.it oppure www.facebook.com/civivo.

Si comunica che i genitori interessati possono partecipare sabato 14 novembre 2015 alle ore 8,00 presso la sede Alighieri alle iniziative organizzate nell’ambito del progetto CI.VI.VO.

 

Grazie, Raffaella Vittori