Archivio News giugno 2018

26 Giu 18 - Comunicazione n. 109 Ai genitori degli alunni impegnati negli esami scuola secondaria

Si comunica ai genitori che i tabelloni con gli esiti finali degli esami saranno esposti il giorno 28 giugno 2018 alle ore 8.00 presso la sede Alighieri. I certificati potranno essere ritirati in segreteria dal 29 Giugno.

23 Giu 18 - Circolare n. 92 a tutti i docenti dell’IC Alighieri

Migrazione nuovo sito (da primi di luglio), nuova sistemazione Bacheca Argo, G Suite Edu.

20 Giu 18 - Bussola Matematica 6 Corso di ripasso/potenziamento per i ragazzi di III

Corso di Ripasso/Potenziamento in matematica per i ragazzi che si sono iscritti ad un percorso liceale o tecnico-scientifico. Scarica il documento.

19 Giu 18 - Circolare n. 91 a tutti i docenti dell’IC Alighieri

Iscrizioni al corso di formazione: “Introduzione a Google Suite, Argo e presentazione del nuovo sito” Docenti Scuola primaria: 26 giugno presso sede Scuola secondaria Alighieri ore 9-12Docenti Scuola secondaria: 2 luglio presso sede Scuola secondaria Alighieri ore 9-12 scarica file per iscrizione. Portare il proprio portatile o tablet. ATTENZIONE: il corso del 27 giugno ha raggiunto il numero massimo di iscrizioni, che quindi sono state chiuse. A settembre ne verrà organizzato un altro. Per il corso del 2 luglio, le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di non oltre 27 corsisti.

15 Giu 18 - Alle alunne e agli alunni di III: BALLO DI FINE ANNO ALIGHIERI ANNI 50

BALLO DI FINE ANNO ALIGHIERI ANNI 50. Il file allegato è da scaricare a da far firmare.

12 Giu 18 - Circolare n. 90 ai docenti di Scuola Primaria e al personale ATA

Iscrizioni al corso di formazione “Scuola senzazaino” entro il 22/06. Scarica allegato.

11 Giu 18 - Circ. n. 89 Ai docenti di scuola primaria Ai Rappresentanti dell’Ente Locale (Comune di Rimini) Ai genitori del Consiglio di Istituto

Collegio di Settore- Scuola Primaria convocato mercoledì 20 giugno alle ore 15,30 presso la sede della Scuola Secondaria “Fermi”

5 Giu 18 - Circolare n.88

ADEMPIMENTI FINE ANNO – scuola infanzia, primaria, secondaria + desiderata, ferie, procedura per consegna registro elettronico del docente, modello tabella autovalutazione docente

4 Giu 18 - Circolare N. 87 ai Docenti

impegni giugno per primaria e secondaria

2 Giu 18 - Agli alunni delle 3° classi: Bussola matematica

Corso di Ripasso/Potenziamento in matematica per i ragazzi che si sono iscritti ad un percorso liceale o tecnico-scientifico. Scarica il documento che le info.